29/04/2020
LETTURE ON LINE PER BAMBINI DELLA FASCIA 3-6 ANNI - A CURA DEL GRUPPO VOLONTARIE NATI PER LEGGERE VETRALLA, IN COLLABORAZIONE CON LA BIBLIOTECA COMUNALE "ALESSANDRO PISTELLA"

In questi giorni in cui abbiamo dovuto sospendere le attività di lettura ad alta voce in Biblioteca a causa dell'emergenza sanitaria, abbiamo pensato di non interrompere il filo con le nostre attività e far sentire la nostra vicinanza a tutti i genitori e i bambini con un belllissimo progetto svolto in collaborazione con il Gruppo Volontarie Nati per Leggere Vetralla.

NATI PER LEGGERE è un progetto nazionale, sostenuto da AIB, Associazione Nazionale Pediatri e Centro per la Salute del Bambino, è diviso in Sezioni Regionali e da poco abbiamo avuto il piacere di veder nascere un gruppo di operatrici volontarie che hanno seguito un'idonea formazione a cura della sezione NATI PER LEGGERE LAZIO.

NATI PER LEGGERE si occupa di promuovere la lettura in famiglia per la fascia 0-6 anni.

OGNI LUNEDI' E VENERDI' POMERIGGIO sulla pagina Facebook della Biblioteca tantissime storie da leggere insieme edite dalle migliori case editrici che in questo particolare momento, nell'attesa di riabbracciarci presto con tantissime nuove attività e progetti insieme,ci hanno concesso di poter svolgere questo progetto.

Si ringrazia AIB e Nati per Leggere Lazio per averci dato questa bellissima opportunità.

Vi abbraccio

La Consigliera Delegata alla Cultura e alla Biblioteca